Servizi ai Privati

Spesso la mancanza di informazioni sui nostri famigliari e sulle persone che ci circondano genera ansia, incertezza e paura, il “fai da te” in molti casi può aiutare a risolvere i dubbi, ma non sempre è sufficiente. Indiscreta Investigazioni, grazie alla professionalità che è in grado di fornire, offre un servizio completo alle famiglie ed ai singoli, nella garanzia della massima discrezione.

INFEDELTà CONIUGALE


Esistono vari motivi per i quali si commette un’infedeltà. Le ragioni possono essere sentimentali, sessuali, o addirittura per ira o vendetta. Qualsiasi fossero le ragioni non possiamo giustificare l’inganno ed il dolore causato all’altra persona che compone la relazione di coppia. I primi segnali sospetti potrebbero essere telefonate o messaggi frequenti, uscite non giustificate, mutamento del comportamento nella sfera personale. Indiscreta Investigazioni fa chiarezza sulla situazione, togliendovi i dubbi su un’eventuale infedeltà del partner; il tutto documentato con prove legalmente valide. In caso di tradimento, il coniuge ha il diritto di reperire prove atte a testimoniare l’infedeltà dell’altro. Rivolgendosi ad Indiscreta Investigazioni il cliente potrà far valere i diritti sanciti dall’art. 143 del codice civile e ottenere una separazione giudiziale con addebito di responsabilità.

 

INDAGINI PREMATRIMONIALI


Con le indagini effettuate prima del matrimonio si possono scoprire eventuali comportamenti anomali che potrebbero contrastare il rapporto di fiducia tra i futuri coniugi.

INDAGINI MOBBING


Il mobbing è un insieme di comportamenti violenti (abusi psicologici, angherie, vessazioni, emarginazione, umiliazioni, maldicenze, etc.) perpetrati da parte di superiori e/o colleghi nei confronti di un lavoratore, prolungato nel tempo e lesivo della dignità personale e professionale nonché della salute psicofisica dello stesso. I singoli atteggiamenti molesti non raggiungono necessariamente la soglia del reato né debbono essere di per sé illegittimi, ma nell’insieme producono danneggiamenti plurioffensivi anche gravi con conseguenze sul patrimonio della vittima, la sua salute, la sua esistenza. Più in generale, il termine indica i comportamenti violenti che un gruppo (sociale, familiare, di lavoro) rivolge ad un suo membro. Indiscreta Investigazioni è in grado di fornire riscontri probatori sulla violazione dei diritti fondamentali della persona.

ASSEGNO MANTENIMENTO


L’articolo prevede anche che i coniugi sono tenuti, in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia. Pertanto se il lavoro svolto da uno dei due coniugi non è dichiarato, Indiscreta Investigazioni è in grado di reperire le prove che obbligano il coniuge al pagamento degli alimenti.

CONTROLLO GIOVANI E MINORI


Vorremmo a volte essere presenti nella vita dei nostri familiari, sapere cosa fanno e chi vedono; non per curiosità morbosa, ma per poterli aiutare ad evitare errori o situazioni spiacevoli. Tra i casi più comuni abbiamo problemi di tossicodipendenza, alcolismo, bullismo, frequentazioni pericolose. L’esperienza maturata da Indiscreta Investigazioni e le sue metodologie di lavoro consentono di indagare con grande discrezione, dando così una risposta ai dubbi insorti.iva.

PERSONE SCOMPARSE


Può capitare che, per i motivi più disparati, alcune persone decidano di allontanarsi dal proprio ambiente familiare o di lavoro, e che se ne perdano poi le tracce. Rintracciarle non è sempre facile, occorre costanza, perizia e tanta esperienza. In questi casi solo il supporto di Indiscreta Investigazioni può offrire un efficace servizio di indagine grazie ad una profonda conoscenza delle migliori procedure da attuare.

AFFIDAMENTO DEI MINORI


La perizia e la consulenza tecnica sono il massimo esperimento giudiziale, ove la prova fornita viene documentata e garantita esclusivamente da una dimostrazione tecnico-scientifica e quindi di fondamentale importanza per qualsiasi svolgimento processuale in campo civile e penale. Ulteriore prerogativa è l’impiego dei prestigiosi laboratori forensi e di consulenti investigativi, a norma delle vigenti disposizioni europee, e dei validissimi tecnici specialisti del settore.

INDAGINI STALKING


Il provvedimento legislativo recentemente varato, stabilisce che il reato di stalking consiste “nel porre in essere minacce o molestie con atti tali da creare nella vittima un perdurante stato di ansia o paura, o un fondato timore per l’incolumità propria o di persona legata da relazione affettiva o a costringerlo ad alterare le proprie abitudini di vita”.
E’ proprio su queste problematiche che verte l’attività di Indiscreta Investigazioni, svolgere indagini atte ad individuare il molestatore.

RECUPERO DATI CANCELLATI


Estrazione dati in modo logico e fisico da un’ampia gamma di dispositivi mobili, tra cui: BlackBerry, iOS, Android, Nokia, Symbian, Windows Phone, Palm, telefoni cellulari di vecchia generazione, Smartphone con chipset cinesi e navigatori satellitari. Sblocco password ed estrazione di tutti i dati contenuti nel dispositivo: registro chiamate, rubriche di contatti, calendario, sms, mms, file audio, file video, fotografie, applicazioni dati, chat, allegati, mail, cronologia web e password, anche se cancellati o criptati. Eseguire ricerche rapide e filtrare i dati in base a data, ora, tipo di comunicazione, soggetto, elenchi di controllo, parole chiavi, posizione GPS, celle telefoniche, Access Point WiFi.

info@indiscretainvestigazioni.com

I
N
D
I
S
C
R
E
T
A